forumdegliamici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forumdegliamici

Forum degli Amici

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

Barzellette

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Numero di messaggi : 206
Occupazione/Hobby : Risate
Umore : Allegro

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:28 am

Qua troverete le barzellette in simpatia e rispetto

ciao Very Happy

Ultima modifica di Admin il Gio Mag 29, 2008 6:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://xxxxxxx.forumattivo.it
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:33 am

Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer.
Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta:
- Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità...
- Si papà, però 'sto mare... che schifo di grafica!
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:34 am

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:36 am

Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda.
Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa!
Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?"
Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare sul Lago di Garda."
L'amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice:
- Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!!
A questo punto l'altro risponde:
- Non è possibile che sbagli... me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente...
Allora l'amico scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?"
Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda."
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:37 am

Pierino:
Papà, cosa sono le icone?
Sono immagini sacre...
E perché Windows ne ha tante?
Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!!!
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:42 am

Sbagliare è umano, ma per incasinare davvero le cose serve un computer.
sanny
Admin
Admin
sanny

Numero di messaggi : 88
Occupazione/Hobby : Casalinga disperata!!!
Umore : Allegro-solare...a volte alterno, come le targhe

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:18 pm

HAHAHAHAHAHA lol! lol!

Ultima modifica di sanny il Gio Mag 29, 2008 12:16 am - modificato 4 volte.
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:20 pm

sanny ha scritto:
Un'azienda locale sta cercando un aiuto in ufficio. Attaccato alla finestra c'è un cartello che dice:

CERCASI AIUTO: deve saper scrivere a macchina, deve sapersela cavare con un computer e deve essere bilingue.

Poco tempo dopo, un cane appare trottando verso il cartello attaccato alla finestra, lo guarda, entra e comincia a fissare l'uomo dietro al bancone. Poi scodinzola un po', torna al cartello, abbaia un paio di volte e torna a fissare l'uomo dietro al bancone che non aveva niente da fare e che capisce cosa ha in mente l'animale:
- Mi spiace cane, ma stiamo cercando qualcuno in grado di digitare al computer.
Il cane si dirige al computer affianco al bancone e scrive una lettera parecchio lunga.
- Notevole! Ma abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare un computer.
Il cane torna al compuer e comincia a far correre un programma complicatissimo, senza inceppi.
- Ma che razza di cane sei? Mi hai sorpreso, bravo. Ma c'è un ultimo problema, il cartello dice che abbiamo bisogno di qualcuno che sia bilingue.
A questo punto il cane, calmo, va di fronte al commesso e fa:
- Miaooo...

BAU e MIAO = BILINGUE ahhahahahaah
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 1:22 pm

Franco citofona ad un suo amico. Dopo qualche secondo di attesa, risponde la madre: "Sì... chi è?"

"Salve, signora, sono Franco... c'è Gigi?"

"No, è in bagno... a fare la cremeria!!!" Razz
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 8:01 pm

sanny, hahahaha carina Razz Very Happy
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:26 pm

Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho vinto io... cocker!!!
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Frasi divertenti   Barzellette Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:33 pm

Io e il mio ragazzo non abbiamo fatto niente, lo giuro su nostro figlio!!!

-Voglio prenderti, voglio averti... voglio sbatterti a letto per giorni e farti sudare... ti aspetto, tua per sempre, influenza...

-Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano....
non è una bella dedica ma è profonda

-Domani è la giornata nazionale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, fatti trovare vicino al cassonetto.

I ragazzi sono come i treni ad ogni curva fischiano !!
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 2:55 pm

Un medico viene chiamato di urgenza in un casolare in aperta campagna, per assistere una giovane donna entrata in coma. Dopo aver visitato accuratamente la paziente, una bella e giovane bionda, il medico arrivo' alla conclusione che tutto era causato da mancanza di sesso. Dato che il professionista era l'unico disponibile per quell'incarico, il padre acconsenti'. Il medico, con grande vocazione e spirito di servizio, si diede da fare e dopo un paio di amplessi la giovane miracolosamente si risveglio'. Il medico si ricompose, consegno' una ricevuta fiscale per la chiamata e una per la prestazione, e se ne ando'. Mesi dopo, si trovo' a passare accidentalmente per lo stesso viottolo di campagna, vide il casolare e decise di andarci per chiedere notizie sulla ragazza. Sulla porta, lo ricevette il padre, che gli disse: "Oh, mia figlia sta benissimo dopo il suo trattamento. E' come rinata, piena di energia, allegra... Pero' con il nonno la sua terapia non ha dato lo stesso ris ultato. Pensi che da piu' di due mesi lo stiamo inculando tutti a turno, e ancora non e' resuscitato".
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 2:58 pm

sanny ha scritto:
Un medico viene chiamato di urgenza in un casolare in aperta campagna, per assistere una giovane donna entrata in coma. Dopo aver visitato accuratamente la paziente, una bella e giovane bionda, il medico arrivo' alla conclusione che tutto era causato da mancanza di sesso. Dato che il professionista era l'unico disponibile per quell'incarico, il padre acconsenti'. Il medico, con grande vocazione e spirito di servizio, si diede da fare e dopo un paio di amplessi la giovane miracolosamente si risveglio'. Il medico si ricompose, consegno' una ricevuta fiscale per la chiamata e una per la prestazione, e se ne ando'. Mesi dopo, si trovo' a passare accidentalmente per lo stesso viottolo di campagna, vide il casolare e decise di andarci per chiedere notizie sulla ragazza. Sulla porta, lo ricevette il padre, che gli disse: "Oh, mia figlia sta benissimo dopo il suo trattamento. E' come rinata, piena di energia, allegra... Pero' con il nonno la sua terapia non ha dato lo stesso ris ultato. Pensi che da piu' di due mesi lo stiamo inculando tutti a turno, e ancora non e' resuscitato".

Se devo dire la mia...ogni professione a i suoi lati migliori, ahahhahahaaha
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 3:00 pm

Se devo dire la mia...ogni professione a i suoi lati migliori, ahahhahahaaha[/quote]

Mi sà che hai ragione hahahahahahah Cmq in questo caso meglio nn fare mia l'urologa hahahaha
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:57 pm

Very Happy
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Le suocere tanto amata hahahahah   Barzellette Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:35 pm

Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Visita dal medico   Barzellette Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:35 pm

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:38 pm

sanny,

vedi che i dottori anno uno spiccato senso dell'umorismo, ricorda la barzelletta di ieri hahahahahaha

Very Happy

Un medico viene chiamato di urgenza in un casolare in aperta campagna, per assistere una giovane donna entrata in coma. Dopo aver visitato accuratamente la paziente, una bella e giovane bionda, il medico arrivo' alla conclusione che tutto era causato da mancanza di sesso. Dato che il professionista era l'unico disponibile per quell'incarico, il padre acconsenti'. Il medico, con grande vocazione e spirito di servizio, si diede da fare e dopo un paio di amplessi la giovane miracolosamente si risveglio'. Il medico si ricompose, consegno' una ricevuta fiscale per la chiamata e una per la prestazione, e se ne ando'. Mesi dopo, si trovo' a passare accidentalmente per lo stesso viottolo di campagna, vide il casolare e decise di andarci per chiedere notizie sulla ragazza. Sulla porta, lo ricevette il padre, che gli disse: "Oh, mia figlia sta benissimo dopo il suo trattamento. E' come rinata, piena di energia, allegra... Pero' con il nonno la sua terapia non ha dato lo stesso ris ultato. Pensi che da piu' di due mesi lo stiamo inculando tutti a turno, e ancora non e' resuscitato
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:34 am

Due tipi in ascensore. Dopo tre piani di salita si comincia a sentire una gran puzza di cacca. Al che uno dei due all'altro: "Ma mi scusi lei ha scoreggiato???".
E l'altro: "E certo, perché secondo lei puzzo così tutto l'anno???" afro
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:04 am

tutto l'anno... l'impressione era quella haahahahahahahha

cherry

bounce hahahahahahahahahhahahah lol!
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:24 am

Un americano, un russo e un italiano parlano dei bei tempi passati e rievocano il periodo della guerra quando tutti e tre erano imbarcati su una portaerei. Tutti e tre si vantano che la loro era la piu' lunga. Il russo dice: "Noi avevamo delle portaerei cosi' lunghe che per andare da poppa a prua avevamo bisogno delle biciclette". L'americano dice: "Noi invece le avevamo cosi' lunghe che da poppa a prua avevano bisogno di motociclette". L'italiano allora sbuffa: "Le nostre portaerei erano cosi' lunghe che a poppa sapevamo che c'era la guerra e a prua nessuno ne sapeva niente!"
sanny
Admin
Admin
sanny

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:25 am

Estasiata, una signora dice al suo nuovo amante:
"Ma sai che fai l'amore molto meglio di mio marito?".
"Lo so! - risponde l'uomo senza falsa modestia -
e' proprio quello che mi diceva tua sorella proprio ieri!" Surprised
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:03 pm

sanny ha scritto:
Estasiata, una signora dice al suo nuovo amante:
"Ma sai che fai l'amore molto meglio di mio marito?".
"Lo so! - risponde l'uomo senza falsa modestia -
e' proprio quello che mi diceva tua sorella proprio ieri!" Surprised

ahhaahahahahah Wink
Rossa
Admin
Admin
Rossa

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:33 pm

Stasera stare davanti alla tv si rischia una pallonata in fronte hahahahahahaha

Wink Very Happy

Barzellette
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Barzellette sulle macchine
» Barzellette sugli uomini
» Barzellette contro la SUOCERA