Rossa Admin
Numero di messaggi : 206 Età : 61 Località : Simpatia Occupazione/Hobby : Risate Umore : Allegro Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Pierino il solito Dom Lug 06, 2008 12:55 am | |
| La maestra propone un problema: - Ci sono 30 sciatori che devono prendere l'ovovia. Ogni cabina trasporta 6 persone. Quante cabine occuperanno? Pierino prontamente risponde: - Cinque! La maestra domanda: - E se gli sciateri fossero 35? Pierino: - Si stringono... | |
|
Rossa Admin
Numero di messaggi : 206 Età : 61 Località : Simpatia Occupazione/Hobby : Risate Umore : Allegro Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Pierino il solito Dom Lug 06, 2008 12:57 am | |
| A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio essere bocciati che finire sotto il treno!" | |
|
Rossa Admin
| |
Rossa Admin
| Titolo: Re: Pierino il solito Lun Ago 04, 2008 11:57 pm | |
| Sul pulman della scuola, la maestra fa a Pierino..cosa farai da grande? e lui qualsiasi lavoro, ma non di certo il maestro...non posso passare la mia vita, a fare domande a un altro pierino. | |
|
Rossa Admin
| |