sanny Admin
Numero di messaggi : 88 Età : 62 Località : Disneyland Occupazione/Hobby : Casalinga disperata!!! Umore : Allegro-solare...a volte alterno, come le targhe Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Le soprese nn finiscono mai Gio Giu 05, 2008 1:01 pm | |
| Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. - Questo è tuo marito? - chiede nervosamente. - No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui. - E' il tuo fidanzato, allora? - Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. - E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi. - No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso! - Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!? - Quello sono io prima dell'operazione... | |
|
sanny Admin
Numero di messaggi : 88 Età : 62 Località : Disneyland Occupazione/Hobby : Casalinga disperata!!! Umore : Allegro-solare...a volte alterno, come le targhe Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Super dotato Gio Giu 05, 2008 1:03 pm | |
| Un tizio con dei dolori ai genitali va dal medico che durante la visita esclama: - Mio Dio, ma voi avete un testicolo di legno e uno d'acciaio! E l'uomo: - Perché, è grave? E il dottore: - Certo! Voi non potrete avere figli... L'uomo allora si volge verso la sala d'attesa e grida: - Pinocchio, Robocop, venite qua da papà! | |
|
Rossa Admin
Numero di messaggi : 206 Età : 61 Località : Simpatia Occupazione/Hobby : Risate Umore : Allegro Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Le soprese nn finiscono mai Gio Giu 05, 2008 1:04 pm | |
| mai innamorarsi non si sa mai sotto le lenzuola cosa si può trovare ahhahahahahaha | |
|
sanny Admin
| Titolo: Re: Le soprese nn finiscono mai Gio Giu 05, 2008 1:05 pm | |
| - Rossa ha scritto:
- mai innamorarsi non si sa mai sotto le lenzuola cosa si può trovare ahhahahahahaha
dopo l'intevento nn c'è più nulla, ma la sorpresa c'è uguale hahahahahah | |
|
Rossa Admin
Numero di messaggi : 206 Età : 61 Località : Simpatia Occupazione/Hobby : Risate Umore : Allegro Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Le soprese nn finiscono mai Gio Giu 05, 2008 1:09 pm | |
| sanny c'è c'è tranquilla per quello dopo gli ha detto
le cose belle finiscono subito peccato mi intrigavi ora non più mi sembri mio fratello sempre indeciso su tutto ahahhahahahahahahaha | |
|
sanny Admin
| Titolo: Re: Le soprese nn finiscono mai Gio Giu 05, 2008 1:12 pm | |
| Oltre che fratello, può essere anche suo GUGINO MAROGGHINO ... | |
|