forumdegliamici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forumdegliamici

Forum degli Amici
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
 

 Io e il computer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossa
Admin
Admin
Rossa


Numero di messaggi : 206
Età : 61
Località : Simpatia
Occupazione/Hobby : Risate
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 23.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:44 pm

Ciao

Io e il computer fino a qualche anno fa non sapevamo dell esistenza l uno dell altro Very Happy ho imparato tutto da sola, anche se chiedevo in ufficio, nessuno mai mi ha detto come fare ad accenderlo figuriamoci ad usarlo Idea di pasticci ammetto di averne fatti anche troppi pale addirittura irrisolvibili Twisted Evil ma col tempo sbagliando molte volte affraid ci sono arrivata ed ora eccomi qua in internet Idea sono felice di esserci riuscita bounce da sola ora non è che sia brava Evil or Very Mad ma insomma qualcosa più di prima so fare king

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://xxxxxxx.forumattivo.it
Beppe642
Admin
Admin
Beppe642


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:51 pm

ao sei na genia hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
sanny
Admin
Admin
sanny


Numero di messaggi : 88
Età : 62
Località : Disneyland
Occupazione/Hobby : Casalinga disperata!!!
Umore : Allegro-solare...a volte alterno, come le targhe
Data d'iscrizione : 23.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:57 pm

Io anche ero una frana, ma di quelle che cadono dall'everest!!! Nà catastrofe insomma! Hahahaha Appena ho iniziato ad accendere il pc, me so' trovata davanti un mondo nuovo!! Me so' detta: E mo' che se fà???... Poi pian pianino, cliccando di qua e di là, me ritrovo quà (faccio anche rima!) heheheh
Tu ADMIN ci sei riuscita alla grande !! Non è facile creare un forum, mantenerlo sempre attivo (infatti il tuo è forumattivo hahahahah)
Adminnnnnnn che bella che seiiiiiiiiiiiiiii tvtttttttttttb bounce
Torna in alto Andare in basso
Rossa
Admin
Admin
Rossa


Numero di messaggi : 206
Età : 61
Località : Simpatia
Occupazione/Hobby : Risate
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 23.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:01 pm

Beppe642 ha scritto:
ao sei na genia hahahahahahah

digito abbaiando ahahahahha

geek
Torna in alto Andare in basso
https://xxxxxxx.forumattivo.it
sanny
Admin
Admin
sanny


Numero di messaggi : 88
Età : 62
Località : Disneyland
Occupazione/Hobby : Casalinga disperata!!!
Umore : Allegro-solare...a volte alterno, come le targhe
Data d'iscrizione : 23.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 11:02 pm

Admin ha scritto:
Beppe642 ha scritto:
ao sei na genia hahahahahahah

digito abbaiando ahahahahha

geek

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MOROOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Micro

Micro


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: :-P   Io e il computer Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 11:29 pm

Ciao bellissime!
Io ho acceso un pc che era il 1999 o 2000 non ricordo, mi ricordo ke la linea era lenta e occupava la linea telefonica, non c'era l'adsl, x cui potevo stare poco.
Ho cominciato andando nel sito dei Bluvertigo, a scovare notizie su Morgan e compagni e scambiando opinioni sul forum con una certa Vega.
Da allora il mondo delle chat e dei forum mi ha conquistata xkè trovo sia bellissimo conoscere tanta gente.
Poi ricordo che quando cominciò Grandefratello 1 andai nella chat e da allora ho incontrato tante persone stupende e tante stupide e ignoranti.
Ankio ho imparato tutto da sola e a volte mi kiedo come ho fatto...
la mia fortuna è stata incontrare voi!!
smack!!

micro
Torna in alto Andare in basso
sanny
Admin
Admin
sanny


Numero di messaggi : 88
Età : 62
Località : Disneyland
Occupazione/Hobby : Casalinga disperata!!!
Umore : Allegro-solare...a volte alterno, come le targhe
Data d'iscrizione : 23.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 11:55 pm

Micro ti ringrazio e anche per mè è stato un piacere conoscere te e l'Admin....se nn ci fosse stata la chat del grande fratello chissà ci saremmo mai incontrate? Cmq l'importante è che ci siamo incontrate e che ci rispettiamo tvtttttb kissssss
Torna in alto Andare in basso
Rossa
Admin
Admin
Rossa


Numero di messaggi : 206
Età : 61
Località : Simpatia
Occupazione/Hobby : Risate
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 23.05.08

Io e il computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e il computer   Io e il computer Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 11:57 pm

Amiche mie..anche io Vi Ringrazio per l' Amicizia che mi avete dato, e che ancora mi date, non è un caso, ogni filo d'erba e amore e amicizia dobbiamo solo saperlo cogliere.

un abbracci oa sanny e micro ciao
Torna in alto Andare in basso
https://xxxxxxx.forumattivo.it
 
Io e il computer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forumdegliamici :: Chiacchere e Computer-
Vai verso: